Corso Ex REC online. Somministrazione e vendita di alimenti e bevande

Corso ex REC online, Somministrazione Alimenti e Bevande € 395,00 tutto compreso

corso ex rec online

Per informazioni chiama il numero 06-21116869

  DESCRIZIONE DEL CORSO EX REC ONLINE

Il corso ex rec online a soli €395 tutto compreso, può essere svolto tramite una piattaforma e-learning certificata che registra gli accessi al meteriale didattico presente 24/24 online. L'esame per il corso ex rec online va sostenuto in sede in quanto nessuna Regione ha ancora autorizzato esami online per il corso ex rec.
L'iscrizione comprende:
Quota di partecipazione al corso ex rec online, assistenza durante il corso e durante l'esame da parte di un tutor qualificato.
Per maggiori informazioni sul corso ex rec online contattare il numero 06/211.168.69 oppure mandare una mail a info@aisilia.it

Il corso comprende

tutor corso ex rec
Tutor per l'assistenza durante tutto il corso ex REC online

esame ex rec online
Esame per l'abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande

attestato ex rec
Attestato ex REC valido in qualsiasi regione per la somministrazione e vendita di alimenti e bevande

  Posti disponibili

Corso ex REC online con esame Gennaio Completo
Corso ex REC online con esame Febbraio 6 posti
Corso ex REC online con esame Marzo 15 posti
Corso ex REC online con esame Aprile 20 posti

  Domande frequenti

Che differenza c'è tra un corso SAB di Somministrazione Alimenti e Bevande ed il corso ex REC?
Non c'è alcuna differenza tra i due corsi, la dicitura corretta è Corso di Somministrazione Alimenti e Bevande ma comunemente viene chiamato corso ex REC facendo riferimento al vecchio Registro Esercenti il Commercio. Nella regione Lazio viene chiamato anche corso PIA.

Il corso ex REC online ha la stessa validità del corso ex REC in aula o ci sono delle limitazioni?
Ogni Regione stabilisce, all'interno del territorio di comeptenza, la durata e la modalità di svolgimento del corso ex REC, l'abilitazione che si ottiene ha però un valore nazionale, questo significa che indipendente dalla durata del corso e dalla modalità di svolgimento tutti i corsi presenti sul terrirorio italino hanno la medesima validità. Nello specifico in alcune regioni è prevista, per la parte di studio, la modalità Online con verifica di apprendimento in aula, ne consegue che l'abilitazione che si ottiene tramite il corso ex rec online è la stessa che si ottiene in qualsiasi altra regione con i corsi in aula, Lombardia, Toscana, Lazio Sicilia ecc.

Mi sono informato presso la Camera di Commercio di zona o presso il Comune e mi hanno detto che i corsi online non sono validi, cosa devo fare?
A volte può capitare che l'addetto dell'ufficio al quale ci si rivolge per avere informazioni, non è a conoscenza delle normative presenti in altre regioni, la soluzione è molto semplice, basta effettuare una richiesta all'indirizzo mail info@aisilia.it e verrà fornita tutta la documentazione inerente il corso ex REC online, in alternativa è possibile mettere in contatto uno dei nostri referenti direttamente con l'ufficio interessato.